Reami Infranti

Hiro War

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 25/10/2021, 21:21

Niubbo
*

Group:
Member
Posts:
4

Status:


Nome : Hiro
Cognome(del padre): War
Classe di partenza :Guerriero
Razza: Goliath
Origini:
Nasce tra le montagne di una terra lontana in un piccolo gruppo di goliath nomadi, suo padre era un guerriero poco più forte della media mentre sua madre sapeva fare magie varie. Sin da piccolo Hiro si dimostrò molto timido nelle relazioni con gli altri infatti quando parla con qualcuno si imbarazza spesso. Gia dall'età di 4 anni lui dovette imparare a rendersi utile, dunque il padre decise di insegnargli l'arte della spada leggera (stocco) e dimostrò un certo interesse per le magie dunque decise che prima o poi avrebbe imparato qualcosa senza abbandonare l'arte della spada.

Raggiunta l'età di 10 anni egli era diventato abbastanza forte da poter combattere insieme agli adulti e combatté contro un piccolo gruppetto di goblin senza tuttavia distinguersi particolarmente. Sempre nello stesso periodo il suo gruppo si avventurò nelle profondità di una montagna che era stata identificata dal suo gruppo come un antica miniera nanica, questo fu un errore fatale per il gruppo perché non essendosi mai avventurati sotto terra si persero quasi subito anche grazie al fatto che da quando erano entrati nella caverna non riuscivano piu a utilizzare le magie.

Il gruppo di Hiro passo 2 anni sotto terra stabilendo il loro accampamento vicino a un laghetto sotterraneo e nutrendosi delle creature che abitavano quelle cavità. In quel periodo il suo gruppo fu pian piano decimato e Hiro rimase l'unico infante quindi gli fu proibito di combattere per cercare di salvarlo, questa decisione non piacque a Hiro ma avendo un carattere timido e gentile non ebbe il coraggio di opporsi apertamente. Tuttavia pur essendogli stato vietato il combattimento Hiro trovo cmq il modo di soddisfare la sua voglia infatti in una zona dove lui era solito allenarsi scopri un passaggio che portava vicino a una tana di goblin di caverna, essi erano cmq troppo forte per un ragazzino di 12 anni quindi cominciò con attaccare i più giovani e solo quando erano soli, Hiro lo fece ripetutamente in quel periodo era diventata un abitudine per lui.
Un giorno quando andò per l'ennesima volta nella tana dei goblin la trovo vuota, Hiro penso di appostarsi e aspettare ma dopo ora passate lì torno indietro e scopri che tutto il suo gruppo era stato massacrato da un orda di goblin. Hiro non pianse, non sa il perché ma quel giorno non pianse, dopo aver visto i suoi genitori trucidati il suo unico pensiero era quello di cercare i goblin per combattere i goblin e cosi fece.
Passò un altro anno, Hiro era diventato abile a uccidere i goblin ma solo quando erano in 1 o 2 e un giorno preso ancora dalla voglia di combattere cadde in una trappola e venne circondato dai goblin, convinto che ormai sarebbe morto si mise a combattere senza pensare con un sorriso spaventoso sul volto (non riuscì a uccidere nessun goblin tuttavia ne feri innumerevoli) quando ormai disarmato e ferito stava per ricevere il colpo di grazia un arpia molto grande irruppe immezzo ai goblin sterminandoli e prese Hiro ormai svenuto.
Passò un altro anno sottoterra insieme a quell'arpia (era più grossa e più forte delle normali arpie ma Hiro non lo sapeva) ella si prendeva cura di lui come un figlio e lo proteggeva quando andava a combattere e a poco a poco Hiro di innamoro di lei ma un giorno quando Hiro venne sconfitto per l'ennesima volta l'arpia decise di portalo in superficie e dopo che Hiro si riprese l'arpia con un bacio sulla guancia lo salutò per poi tornare nelle caverne da cui proveniva, quel giorno Hiro si ripromise che quando sarebbe diventato molto più forte avrebbe fatto ritorno in quelle caverne per sterminare tutte le creature di quelle caverne e per vivere insieme a quell'arpia.
Negli anni successivi (fino al raggiungimento del età attuale del personaggio :21 anni) Hiro abbandonò l'isolazionismo che da sempre aveva contraddistinto la sua razza e viaggio di città in città vivendo come un avventuriero e affrontando tutti gli avversari incontrando un avventuriero di nome Trino che divenne suo fratello di spada.
Un giorno si separò dal fratello per compiere una missione molto pericolosa che porto Hiro ad affrontare una viverna, era la prima volta che la vedeva e capi perche gli era stato vivamente sconsigliata la missione, egli non potè nulla e mori, tuttavia prima che la sua anima lasciasse il suo corpo una voce incomprensibile sia nel tono che nella linguaggio gli sussurro qualcosa, poco dopo hiro si sveglio in una locanda con davanti un uomo seduto ad una scrivania.

Aspetto fisico: non particolarmente robusto (fisico asciutto), altezza nella media, occhi e capelli castani, aspetto giovanile, nessun tatuaggio (eccetto il marchio della strega)

Ideali e obbiettivi: Vuole diventare più forte per poter combattere contro più nemici possibili e per mantenere la promessa che si è fatto per poi un giorno tornare nelle caverne e rincontrare la sua amata arpia),vuole imparare la magia.

Allineamento: caotico neutrale, persegue i suoi obbiettivi generalmente per vie legali ma non si fa problemi a violare la legge o l'etica, gli da fastidio qualunque cosa possa limitare la sua libertà di combattere, tuttavia a volte il suo animo gentile gli fa perseguire vie più diplomatiche.

Carattere: gentile, educato e disponibile( soprattutto quando si tratta di combattere non si va problemi a unirsi ad altri avventurieri), gli piace sia la compagnia che la solitudine, nasconde il suo volto perché quando combatte non riesce a trattenere un sorriso perverso sul volto (non sa come mai a gli venga ma non gli interessa tuttavia ha notato che spaventa chi vede quel sorriso).

Legami: Trino Wargarianstone (altro giocatore) fratello di spada ma lo reputa il suo vero fratello(tuttavia quando avrà compiuto i suoi obbiettivi non si farà problemi ad abbandonarlo per vivere con l'arpia in solitudine)

marchio della strega: avanbraccio sinistro

ideale: crede fermamente nella forza

Edited by Simone Belgio - 15/11/2021, 11:04

Attached Image: Hiro

Hiro

 
Top
view post Posted on 14/11/2021, 18:20

Si sta come d'autunno sugli alberi le mucche.
***

Group:
Administrator
Posts:
954
Location:
Roma

Status:


Approvato! Puoi togliere il riferimento alla religione, dato che quello è piuttosto un ideale.
 
Top
view post Posted on 25/11/2021, 11:38

Niubbo
*

Group:
Member
Posts:
4

Status:


chiedo scusa ma il mio bg è stato approvato oppure no ?
 
Top
view post Posted on 25/11/2021, 12:32

Niubbo
*

Group:
Member
Posts:
4

Status:


pensavo fosse approvato è ho perso 11000 di PE ;_;
 
Top
3 replies since 25/10/2021, 21:21   89 views
  Share